Concerti stagione estiva 2018

Ecco a voi gli appuntamenti della stagione estiva 2018 riguardanti il Coro monte Pizzo…non mancate!!!

16 giugno: Partecipiamo al concerto organizzato dal Coro CAI A.A. Bolognese che si terrà nella Chiesa S.Mamante di Lizzano in Belvedere in memoria del nostro amico e corista Niccolò Cellai.

21 giugno: Partecipiamo alla manifestazione “Come canta la Montagna” che si terrà alle ore 21 presso il cinema di Vergato.

07 luglio: Concerto ore 21 a Lizzano in Belvedere presso la piazzetta del “Fondaccio” in collaborazione con la Biblioteca Comunale e la Pro-Loco di Lizzano in Belvedere.

11 luglio: Concerto ore 21 presso la chiesa di Monteacuto delle Alpi con la partecipazione dell’associazione Gruppo Studi Capotauro.

18 luglio: Concerto ore 21 itinerante per le vie di Vidiciatico (Cà Gherardi, Le Are e La Piazzetta) con la partecipazione dell’associazione Gruppo Studi Capotauro.

25 luglio: Concerto ore 21 presso la chiesa di Pianaccio in occasione della festa del patrono S.Giacomo in collaborazione con la Biblioteca Comunale e la Pro-Loco di Lizzano in Belvedere.

29 luglio: Partecipiamo alla tradizionale Festa degli Alpini che si terrà al Monte Pizzo: ore 10:30 canteremo alcuni brani durante la SS. Messa. Nel pomeriggio altre “cante” per allietare la giornata e degustare un buon bicchiere di vino e una buona polenta.

31 luglio: Concerto ore 21 presso la piazzetta di Farnè con la partecipazione dell’associazione Gruppo Studi Capotauro.

05 agosto: Concerto ore 21 presso la piazzetta di Poggiolforato con la partecipazione dell’associazione Rugletto dei Belvederiani.

18 agosto: Concerto ore 21 presso la piazzetta di Querciola con la partecipazione dell’associazione Gruppo Studi Capotauro.

20 agosto: Concerto ore 20:30 itinerante per le vie di Lizzano in Belvedere: partenza ore 20:30 dalla piazzetta di Via Cà di Guido; ore 21:30 ci spostiamo in Via Bargi; ore 22:30 ci spostiamo nuovamente e raggiungiamo la piazzetta di Via Piancerreto. In collaborazione con l’associazione Gruppo Studi Capotauro.

24 agosto: Concerto ore 21 itinerante per i borghi de La Cà (Centro Storico, Cà Mattiozzi, Cà Corrieri) con la partecipazione dell’associazione Gruppo Studi Capotauro.