Concerti stagione estiva 2019

Ecco a voi gli appuntamenti della stagione estiva 2019 riguardanti il Coro monte Pizzo…non mancate!!!

19 luglio: Concerto ore 21 presso la chiesa di Monteacuto delle Alpi.

25 luglio: Concerto ore 21 presso la chiesa di Pianaccio in occasione della festa del patrono S.Giacomo in collaborazione con l’associazione “Gruppo Studi Capotauro“.

28 luglio: Partecipiamo alla tradizionale Festa degli Alpini che si terrà al Monte Pizzo: ore 10:30 canteremo alcuni brani durante la SS. Messa. Nel pomeriggio altre “cante” per allietare la giornata e degustare un buon bicchiere di vino e una buona polenta.

31 luglio: Concerto ore 21 presso la piazzetta di Farnè.

04 agosto: Concerto ore 21 itinerante per i borghi de La Cà (Centro Storico, Cà Mattiozzi, Cà Corrieri).

07 agosto: Concerto ore 21 itinerante per le vie di Vidiciatico (Cà Gherardi, Le Are e La Piazzetta).

08 agosto: Concerto ore 21 a Lizzano in Belvedere presso la piazzetta del “Fondaccio” in collaborazione con l’associazione “Gruppo Studi Capotauro“.

10 agosto: Concerto ore 21 presso la piazzetta di Poggiolforato con la partecipazione dell’associazione “Dalla Riva al Belvedere”.

13 agosto: Concerto ore 20:30 itinerante per le vie di Lizzano in Belvedere: partenza ore 20:30 dalla piazzetta di Via Cà di Guido; ore 21:30 ci spostiamo in Via Bargi; ore 22:30 ci spostiamo nuovamente e raggiungiamo la piazzetta di Biana.

23 agosto: Concerto ore 21 presso la piazzetta di Querciola con la collaborazione di Alessandro Riccioni.

14 settembre: Concerto ore 21 a Savigno (MO).

21 settembre: Concerto ore 15:30 ad Olivacci – Granaglione (BO).